domenica 18 marzo 2012

Al via il Festival di Skiathos dal 12 al 15 Luglio 2012

Il primo Festival Internazionale della Cultura Gay avrà luogo a Skiathos, isola cosmopolita della Grecia, tra il 12 ed il 15 luglio 2012. Giovani promesse dal mondo dell’arte si riuniranno da tutto il globo per esporre le proprie opere ed unire gli sforzi al G Festival.
“Venite a Skiathos, fate conoscenza con un sacco di single, divertitevi ventiquattrore su ventiquattro, tuffatevi nell’acqua cristallina delle spiagge di Skiathos, lasciatevi travolgere dalle emozioni passeggiando fra i viottoli della cittadina e scoprirete la parte migliore della Grecia” recita lo slogan dell’evento.
“Abbiamo attentamente selezionato una serie di pacchetti che soddisferanno le richieste di tutti: potete scegliere fra hotel di lusso, monolocali, villette, stanze in affitto, oppure godervi il mare da uno yacht di lusso e spostarvi d’isola in isola, volare privatamente fino a Skiathos in compagnia dei tuoi amici oppure noleggiare auto di lusso o scoprire l’isola in mountain bike”.
Bellezza e cultura si uniscono per dare vita al primo Festival della Cultura Gay che avrà luogo nella cosmopolita isola di Skiathos.  Con il patrocinio dell’Associazione di Marketing e Promozione Turistica di Skiathos, il festival vedrà l’unione di artisti e fotografi di fama internazionale.
L’eterna tentazione rivela la sua futilità mentre l’amore riesce a scoprire il paradiso segreto…  In questo circolo vizioso chi sarà il vincitore? Cerca l’amore immortale nell’estremo punto di ritrovo in mezzo al Mediterraneo.
A luglio  quattro giorni di arte sotto la guida della seduzione, la Stage Promotions Group è pronta ad offrirvi eventi e divertimenti che lasceranno un’impronta indelebile nel vostro cuore quando dovrete lasciare l’isola.